Samsung Galaxy S8 è lo smartphone dell’anno

Samsung Galaxy S8 Plus

E andiamo dunque ad aprire anche questa nuova settimana, che comincerà ad avvicinarci in maniera ancor più sensibile verso la metà del mese di ottobre. Come ben sappiamo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo attraversando un periodo particolarmente importante: infatti, da poco meno di un mese, sul mercato internazionale ha esordito il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma. Un device strabiliante, che porta una certa continuità con le tante innovazioni già lanciate da altri due smartphone incredibili, vale a dire il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 PlusE proprio nel segno del Samsung Galaxy S8 vogliamo aprire questa settimana, dal momento che l’apparecchio, lo scorso sabato sera, ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento prestigioso. Il celebre smartphone targato Samsung, infatti, presso il Mobile Choice Consumer Awards 2017, tenutosi a Londra, è stato premiato come miglior dispositivo telefonico di questo 2017.

Si tratta, tuttavia, di un titolo circoscritto al solo mercato britannico, per quanto comunque molto importante. E in fin dei conti, in questo campo, va detto che ultimamente Samsung ha fatto letteralmente incetta di premi: miglior produttore dell’anno innanzitutto, ma anche la miglior fotocamera, un titolo riconosciuto ancora una volta al Samsung Galaxy S8.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 8, il video “smontato”! - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*