Le ultime sul Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Il periodo corrente, se andiamo a considerare meramente il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è caratterizzato, senza ombra di dubbio, dal Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma della compagnia asiatica. Parliamo di un device a dir poco strabiliante, capace di catalizzare su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori: e, tuttavia, farà da apripista ad altri dispositivi che arriveranno nel prossimo futuro, come ad esempio il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è lo smartphone dalle alte prestazioni che uscirà nel 2018, addirittura con largo anticipo rispetto alle previsioni di qualche anno fa, secondo le ultime indiscrezioni in nostro possesso. A fornire queste notizie, manco a dirlo, è ancora una volta Eldar Murtazin, uno fra i leaker più autorevoli del settore, che nel corso di questi ultimi giorni ha diffuso parecchi rumors importanti circa il microcosmo Samsung.

Nello specifico, il Samsung Galaxy S9 potrebbe davvero uscire tra il mese di gennaio e quello di febbraio: ciò peraltro sembra anche compatibile con il fatto che, ultimamente, siamo stati letteralmente sommersi dalle voci circa questo terminale. Inoltre, sembra che Samsung sia riuscita ad ottenere la fornitura esclusiva della prima “infornata” dei processori Qualcomm SnapDragon 845: il Samsung Galaxy S9, così, sarebbe il primo smartphone al mondo a montarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*