Samsung Galaxy A5 2018, Bixby c’è

Samsung Galaxy A5 offerta

Da quasi un mese a questa parte, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, abbiamo potuto assistere, sul mercato internazionale, all’esordio di uno degli apparecchi più attesi di questi ultimi anni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet di top gamma, che riporta finalmente in auge la gamma Note, sta letteralmente catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, pur non levando spazio, comunque, ad altri device. In questo senso, è interessante notare come, già da diversi giorni, si sia preso a parlare in maniera sempre più approfondita del Samsung Galaxy A5 2018.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 è uno degli smartphone che Samsung ha revisionato più volte nel corso di questi ultimi anni, facendo ben capire quanto il pubblico abbia indirizzato le proprie preferenze verso questo device. Da pochi minuti, invece, abbiamo ricevuto nuove indiscrezioni grazie ad un render su una custodia protettiva del Samsung Galaxy A5, che ci svela quelle che potrebbero essere alcune caratteristiche del dispositivo.

Scopriamo, così, che anche il Samsung Galaxy A5 2018 dovrebbe essere dotato dell’assistente vocale di Bixby, essendoci il tastino laterale per la sua accensione. Confermato l’infinity display, potrebbe invece clamorosamente saltare la doppia fotocamera posteriore: lo spazio dedicato sul retro di questa cover pare essere troppo piccolo, infatti, per ospitare una dual camera. Più presumibile invece un unico modulo, mentre al di sotto ci dovrebbe essere lo scanner delle impronte digitali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*