Ecco il primo render sul Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

Anche questa settimana, lentamente, comincia a volgere verso la propria naturale conclusione. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, senza ombra di dubbio, il periodo corrente è caratterizzato in maniera particolare dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il nuovo device di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet, che riporta in auge la linea Note, è dotato di una serie di caratteristiche e di innovazioni all’avanguardia, proseguendo così la filosofia già proposta con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus. E tuttavia, come vi abbiamo già anticipato nei giorni scorsi, Samsung sta già facendo un passo oltre, guardando a quello che sarà il prossimo futuro: un futuro rappresentato dal Samsung Galaxy S9 e dal Samsung Galaxy Note 9.

Il Samsung Galaxy Note 9 arriverà, presumibilmente, nell’estate del 2018, ma già da qualche tempo sta scatenando le fantasie della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, oltre che dei semplici appassionati. Come potrebbe essere? Che tipo di peculiarità potrà vantare?

Una parziale risposta a questa domanda è stata fornita da alcuni gruppi di YouTube dedicati a tale settore, che hanno voluto realizzare dei video render includendo le varie indiscrezioni circolate fino ad ora. Vogliamo oggi mostrarvi quello che pare fatto meglio, e che ci dà una proiezione circa quello che effettivamente potrebbe essere il Samsung Galaxy Note 9. Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*