Samsung Galaxy S8 Plus, che sconto su Amazon

Samsung Galaxy S8 Plus

Anche questa settimana inizia, in maniera pressoché inesorabile, ad avviarsi verso la propria naturale conclusione. Per quanto concerne il periodo corrente, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, senza ombra di dubbio è caratterizzato da alcuni device in maniera particolare. Anzitutto il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma che ha esordito da neanche un mese sul mercato internazionale, catalizzando subito su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. In seconda battuta, il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, che peraltro, sul web, stanno andando incontro a prezzi e sconti sempre più interessanti a convenienti.

Samsung Galaxy S8 PlusPer quanto riguarda il Samsung Galaxy S8 Plus, sicuramente, una delle migliori offerte viene proposta dalla nota piattaforma di Amazon. Il famoso sito di compravendite, infatti, consente di acquistare un Samsung Galaxy S8 Plus, nella colorazione Arctic Silver, con taglio di RAM da 64 GB e nella versione italiana, a soli 625 euro.

Un crollo di prezzo nettissimo, per uno sconto di oltre 300 euro: il che, in soldoni, significa che si acquisterebbe il Samsung Galaxy S8 Plus a due terzi del suo prezzo reale. Per qualche decina di euro in più, invece, si possono avere anche le altre tonalità, ossia la Midnight Black (659 euro) e la Orchid Grey (669 euro).

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Ecco il primo render sul Samsung Galaxy Note 9 - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 8, in Italia è un disastro - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*