Samsung Galaxy S9, 3D Sensing in arrivo?

Samsung Galaxy S9 rumors

Il weekend è oramai vicinissimo, e, secondo le previsioni metereologiche, sarà anche particolarmente caldo. Una sorta di breve ritorno all’estate da poco conclusasi insomma, ed è facile che molti ne approfitteranno per rilassarsi un po’. Anche per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo vivendo un momento davvero incandescente. Se, infatti, da una parte tiene banco il Samsung Galaxy Note 8, nuovo terminale di top gamma le cui vendite, tuttavia, non paiono eccellenti in Italia, dall’altra si comincia già a guardare ad un futuro che si prospetta particolarmente roseo. E che, almeno per gli inizi del 2018, si incarnerà nel Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 sarà uno smartphone certamente molto importante, che non soltanto migliorerà le varie innovazioni introdotte quest’anno sugli apparecchi di fascia alta del colosso asiatico (su tutte, Bixby e Infinity Display), ma che apporterà anche ulteriori novità. Non a caso, già da diverse ore, sul web si sta parlando anche di una feature molto importante, che vedrà la luce sull’ iPhone X di prossima uscita: la tecnologia 3D Sensing.

Grazie ad essa, la scansione del volto potrebbe risultare ancora più affidabile e soprattutto efficace. E così, ad ipotizzare la sua presenza sul Samsung Galaxy S9 ci ha pensato Ice Universe, noto leaker. Sarà vero? Presto lo scopriremo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*