Samsung Galaxy S8, si passa subito a Oreo?

Samsung Galaxy S8 Truly Exquisite

L’inizio della nuova settimana, inevitabilmente, ci avvia verso le fasi conclusive di ottobre, un mese che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ci permetterà di verificare l’effettiva tenuta del Samsung Galaxy Note 8, attuale phablet di top gamma della compagnia asiatica. Il device in questione, che ha esordito sul mercato internazionale poco più di un mese fa, segna una certa continuità con altri due smartphone estremamente potenti che Samsung ha fatto debuttare quest’anno, vale a dire il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 Truly ExquisitePeraltro, dal Samsung Galaxy S8 e dalla sua variante Plus, già da qualche tempo a questa parte, si attendono notizie circa l’arrivo dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo, vale a dire Android Nougat 7.1.2. Un discorso analogo a quello del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge, che in questi ultimi mesi, peraltro, sono stati particolarmente bistrattati in Italia.

La novità di oggi è che, a quanto sembra, questa serie di aggiornamenti potrebbe non vedere mai la luce sul Samsung Galaxy S8, sul Samsung Galaxy S7 e su tutte le relative varianti. Difatti, stando a quanto sostengono diversi esperti e addetti ai lavori, si passerà direttamente ad Android Oreo 8, evidentemente per non perdere tempo inutile.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9, le ultime novità - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S7 è ancora adesso al top - Aggiornamento Galaxy
  3. Patch di ottobre su Samsung Galaxy S7? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*