Samsung Galaxy S7 Vodafone, update vicino

Samsung Galaxy S7

Mancano solo un paio di settimane alla conclusione del mese di ottobre, particolarmente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso degli ultimi tempi, sta puntando con gran forza sul suo attuale phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il device, tuttavia, non è l’unico protagonista di questi giorni: infatti, un po’ a sorpresa, da diverse ore sta tornando alla ribalta il Samsung Galaxy S7, insieme ovviamente alla variante Edge.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge hanno esordito sul mercato internazionale oltre un anno e mezzo fa, e nel corso del suo intero ciclo vitale hanno raccolto una serie di critiche e di recensioni estremamente positive, oltre a svariati premi e riconoscimenti. La buona notizia, adesso, è che, dopo un periodo di stanca, i modelli brandizzati Vodafone, finalmente, stanno dando vita ad un nuovo aggiornamento.

La novità in questione è compatibile con una indiscrezione cui avevamo dato voce qualche giorno fa, e che riportava l’arrivo di un update proprio per il Samsung Galaxy S7 serigrafato dall’operatore rosso. Il primo avvistamento è avvenuto in Olanda, e riporta la patch di sicurezza relativa al mese di agosto ed il fix per il problema Blueborne. Pochi giorni ancora di pazienza, e poi sbarcherà anche in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*