Patch di ottobre su Samsung Galaxy S7?

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente sta vedendo, a sorpresa, la ribalta di un grande protagonista. Ve ne sarete resi conto da voi, se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale: ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy S7, che insieme alla variante Edge sta riservando parecchie sorprese all’utenza del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusDifatti, pur se il Samsung Galaxy S7 può essere oramai considerato come uno smartphone obsoleto, visto che ha esordito sul mercato internazionale da oltre un anno e mezzo e che, oltretutto, nel frattempo sono usciti terminali del calibro del Samsung Galaxy S8, del Samsung Galaxy S8 Plus e del Samsung Galaxy Note 8, ancora adesso si sta ritagliando degli spazi estremamente importanti.

La voce clamorosa, in questo senso, è che, a partire dal territorio olandese, è stato avvistato un aggiornamento molto importante per il Samsung Galaxy S7: si tratta dell’update che porta in dote la patch della sicurezza relativa al mese di ottobre, e quindi è praticamente nuova di zecca.

Questo aggiornamento pesa quasi 122 MB, e riporta i codici firmware G930FXXU1DQJ1 (per il Samsung Galaxy S7 modello base) e G935FXXU1DQJ1 (per la variante Edge). In Italia, tuttavia, visto che siamo già in ritardo con i vecchi update, probabilmente ci sarà ancora da attendere un po’.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S7, aggiornamento vicino? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.