Samsung Galaxy S7 è ancora adesso al top

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Cominciamo ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ha visto il ritorno alla ribalta del grande top di gamma del 2017. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete intuito da voi, al Samsung Galaxy S7, che pur essendo uscito sul mercato internazionale da oltre un anno e mezzo è ancora sulla cresta dell’onda.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7, infatti, ha esordito nella primavera del 2016, e subito era stato celebrato per via delle sue straordinarie caratteristiche e peculiarità. Non a caso, nell’arco del suo intero ciclo vitale, questo smartphone ha fatto incetta di titoli, premi, riconoscimenti e attestati di stima da parte di diversi esperti e addetti ai lavori. E l’ultimo, in questo senso, è arrivato proprio nelle scorse ore, per mano di Consumer Report.

Consumer Report, infatti, ha svolto una approfondita analisi del mercato statunitense, che generalmente è dominato dai device contrassegnati dall’iconica mela morsicata di Apple: ed è veramente incredibile notare come, sul podio, troviamo invece tre apparecchi realizzati dal gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 Plus e il Samsung Galaxy S7.

Si tratta di una notizia a dir poco incredibile, sia perché in queste prime tre posizioni troviamo il Samsung Galaxy S7, il più “vetusto” dell’intero lotto, sia perché rimangono dietro dispositivi del calibro di iPhone 8 o del Samsung Galaxy Note 8. Per la classifica sono state prese in esame numerose caratteristiche: le prestazioni, la fotocamera, la durabilità della batteria, il design e il display.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*