Samsung Galaxy S8, in arrivo la modalità ritratto?

Samsung Galaxy S8 Plus

Anche questa settimana comincia inesorabilmente ad avviarsi verso le proprie battute conclusive, e, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, continua ad essere caratterizzata dagli smartphone e dai device di top gamma che il colosso asiatico ha tirato fuori nell’ultimo biennio. Nello specifico, in questo momento, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S8, che ha esordito sul mercato internazionale da qualche mese insieme alla variante Plus.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 e la sua variante Plus, e, successivamente, il Samsung Galaxy Note 8, sono terminali che, se da una parte vantano una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche assolutamente strabilianti, d’altro canto sono stati celebrati anche per via delle grandi innovazioni che sono stati capaci di proporre: su tutte, l’infinity display e l’assistente vocale. Il phablet, inoltre, gode anche di una doppia fotocamera posteriore, che permette di fruire della cosiddetta modalità ritratto.

La grande novità di queste ultime ore, in questo senso, è che presto anche il Samsung Galaxy S8 potrebbe utilizzare questa modalità, solitamente riservata a dispositivi che appunto hanno una doppia fotocamera (e l’S8 non ce l’ha). La cosa chiaramente non è ancora ufficiale, ma diverse indiscrezioni sostengono che la cosa si potrebbe fare grazie a qualche aggiornamento specifico.

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9 avrà grande autonomia? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy J7 2017 si aggiorna - Aggiornamento Galaxy
  3. Ecco il Samsung Galaxy Tab Active 2 - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy Note 8, è record di vendite - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy Note 8 riceve la patch di ottobre - Aggiornamento Galaxy
  6. Samsung Galaxy Note 8 regalato in Spagna! - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*