Samsung Galaxy Note 8, è record di vendite

Samsung Galaxy Note 8

Abbiamo dunque inaugurato anche questa nuova settimana, di fatto l’ultima del mese di ottobre. Tra pochi giorni, infatti, ci avvieremo ufficialmente nel mese di novembre, che ci spalancherà le porte alle stagioni e ai miti più freddi. In tutta questa ottica, tuttavia, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta presso questo nostro piccolo spazio virtuale, il periodo è estremamente caldo: il maggior protagonista, manco a dirlo, è il Samsung Galaxy Note 8, ultimo phablet di top gamma il cui esordio sul mercato internazionale è avvenuto molto di recente, poco più di un mese fa.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, ultimo erede della sfortunata gamma Note, sta riportando prepotentemente in auge questa linea, grazie anche ad alcune caratteristiche e peculiarità riprese direttamente dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus. E se le vendite, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, in Italia non stanno procedendo in maniera particolarmente spedita, differente è il discorso in madrepatria, allorché il Samsung Galaxy Note 8 viene piazzato ad una velocità e con una facilità clamorosa.

In Corea del Sud, infatti, il Samsung Galaxy Note 8 è divenuto ben presto il device più venduto di sempre relativamente al colosso asiatico, tanto da aver conquistato quasi un terzo dell’intera quota di mercato del paese asiatico nel mese di ottobre.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy J5 2016, ecco Nougat - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*