Samsung Galaxy J7 in fumo durante il volo

Samsung Galaxy J7 Max

Tra una settimana, di fatto, ci accomiateremo anche da questo mese di ottobre, più caldo del previsto fino a questo momento nel Belpaese: non pare vero, effettivamente, che tra circa due mesi festeggeremo le vacanze natalizie e l’avvicinamento del nuovo anno, un 2018 sicuramente importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Al momento, tuttavia, vogliamo concentrare la maggior parte delle nostre attenzioni sul presente: un presente non sempre fausto e non sempre roseo, relativamente ai prodotti del colosso asiatico. Qualche giorno fa, infatti, in India, è accaduto un fatto spiacevole riguardo un Samsung Galaxy J7.

Samsung Galaxy J7 MaxDurante un volo di Jet Airways partito da Dehli, infatti, un Samsung Galaxy J7 avrebbe cominciato ad andare improvvisamente in fumo. Lo smartphone, posseduto da tale Arpita Dhal, si trovava all’interno di una borsa posta al di sotto del sedile, quando la donna ha iniziato a notare l’uscita del fumo.

Allarmata per il fattaccio, la donna ha avvertito gli assistenti di volo, che, a causa di un malfunzionamento degli estintori, hanno dovuto riporre l’apparecchio all’interno di un vassoio colmo d’acqua, nella speranza di scagionare conseguenze ancor più gravi.

Difficile capire a cosa sia stato dovuto questo problema del Samsung Galaxy J7, che, essendo un device di fascia bassa e dal costo molto accessibile, rimane uno dei dispositivi preferiti in un mercato emergente come quello indiano. Samsung non si è ancora esposta ufficialmente a riguardo, ma è probabile che lo farà nei prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.