Samsung Galaxy Note 8 riceve la patch di ottobre

Samsung Galaxy Note 8

Nonostante il Belpaese, in questi giorni di fine ottobre, stia cominciando ad avvolgersi di una fitta coltre di freddo, addentrandosi nelle stagioni invernali, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung il periodo rimane ancora particolarmente caldo. Difatti, da poco più di un mese ha esordito, sul mercato internazionale della telefonia mobile, il Samsung Galaxy Note 8, ultimo phablet di top gamma del gigante asiatico, che porta in dote con sé numerose caratteristiche già proprie del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 è un device particolarmente importante, soprattutto perché restituisce credibilità all’apparentemente defunta gamma Note. È un dispositivo sul quale Samsung ha puntato parecchio, e che in madrepatria si sta comportando in maniera più che egregia. Tant’è che gli update e gli aggiornamenti giungono con grande tempismo e solerzia.

L’ultimo di essi, effettivamente, su diversi mercati asiatici, ha già messo piede da qualche ora a questa parte. E, naturalmente, si tratta della patch di sicurezza relativa al mese di ottobre, che mirerà a correggere diverse vulnerabilità e problemi assortiti ai quali il phablet era stato esposto. Non rimane da attendere che anche i Samsung Galaxy Note 8 commercializzati in Italia ricevano questo attesissimo aggiornamento.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9 avrà sensore ambientale? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*