Samsung Galaxy Note 8 regalato in Spagna!

Samsung Galaxy Note 8

Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente, senza dubbio, è caratterizzato in maniera particolare dal Samsung Galaxy Note 8, ultimo device di top gamma del gigante asiatico. D’altronde, difficilmente avrebbe potuto essere altrimenti: in questo 2018, che per Samsung è stato a dir poco straordinario, sono stati diversi i terminali dalle alte prestazioni che la compagnia coreana ha fatto via via esordire sul mercato internazionale. A cominciare dal Samsung Galaxy S8 e dalla sua variante, il Samsung Galaxy S8 Plus, fino ad arrivare appunto al nuovo phablet, che peraltro riporta in auge anche la gamma Note dopo alcuni anni complicati.

Non a caso parliamo di “anni complicati”: probabilmente vi ricorderete ancora del famigerato Samsung Galaxy Note 7, che nell’estate del 2016, dopo un catastrofico debutto e successivo ritiro causato dalle batterie esplosive, sembrò affossare questa linea di telefoni. Per rimediare, allora, Samsung ha dato il via ad alcune interessanti iniziative, soprattutto con il Samsung Galaxy Note 8: l’ultima di esse è andata in scena poche ore fa in Spagna, presso un volo della Iberia Airlines.

Vi postiamo anche il video, in modo che possiate giudicare da voi: a tutti i passeggeri del suddetto volo, sono stati distribuiti, in maniera del tutto gratuita, dei Samsung Galaxy Note 8. Il tutto è ovviamente dovuto a un accordo tra Samsung Spagna e Iberia Airlines appunto. Dite la verità, avreste voluto essere tra i fortunati?

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S8 in offerta per Wind - Aggiornamento Galaxy
  2. Promozione Samsung Galaxy Note 8 con TIM - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*