Samsung Galaxy S7 promosso da Consumer Reports

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Anche questa settimana, inevitabilmente, comincia ad inoltrarsi verso le proprie battute conclusive, in un giovedì che porta con sé alcuni sentori del freddo della stagione invernale ormai alle porte. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, il periodo corrente continua a restare piuttosto caldo, vista la presenza di diversi device di top gamma che il gigante asiatico ha immesso sul mercato internazionale negli ultimi tempi. Tuttavia, tra Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8 Plus, Samsung Galaxy Note 8, e indiscrezioni assortite circa il Samsung Galaxy S9, fa specie pensare che, ancora adesso, a distanza di più di un anno e mezzo dalla commercializzazione ufficiale, a far parlare di sé in toni entusiastici sia ancora uno degli smartphone più celebrati di sempre: ci stiamo riferendo, come certamente avrete già intuito da voi, al Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7 ha esordito nella primavera del 2016, e nell’arco del suo intero ciclo vitale ha collezionato critiche, recensioni e pareri assolutamente positivi. E incredibilmente continua a farlo ancora adesso: l’ultimo attestato di stima, in questo senso, arriva nientepopodimeno che da Consumer Reports, fra gli organi più autorevoli del pianeta circa la telefonia mobile.

Consumer Reports, infatti, ha assegnato al Samsung Galaxy S7 un punteggio pari a 80, lo stesso assegnato ad iPhone 8: a differenza di quest’ultimo, tuttavia, viene caldeggiato l’acquisto del top di gamma del 2016 per diverse caratteristiche, non ultima il prezzo notevolmente più basso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*