Samsung Galaxy A7 2018 sarà incredibile

Samsung Galaxy A7

Anche questa settimana comincia dunque a volgere alla propria naturale conclusione, e con essa il mese di ottobre. Il Belpaese comincia a far fronte alle temperature rigide e ai maltempi tipici della stagione, una cosa normale visto che siamo nel pieno dell’autunno. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente invece non potrebbe essere più caldo di così: d’altronde, il colosso asiatico quest’anno ha già lanciato alcuni terminali estremamente potenti e performanti, come il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 Plus e il Samsung Galaxy Note 8. Altri ancora, invece, sono in procinto di arrivare: del Samsung Galaxy S9 vi abbiamo già parlato in lungo e in largo nel corso degli ultimi giorni, ma adesso, a sorpresa, è spuntato anche il Samsung Galaxy A7 nella variante 2018.

Samsung Galaxy A7Il Samsung Galaxy A7 è uno dei tanti smartphone che Samsung ha revisionato diverse volte fin dalla sua primissima uscita, e naturalmente ne uscirà uno anche il prossimo anno. Generalmente, si tratta di un apparecchio di fascia medio-alta, uno fra i migliori relativamente alla gamma A. Ed effettivamente, le prime indiscrezioni in proposito ci lasciano intendere che verrà battuta proprio questa strada.

Difatti, il Samsung Galaxy A7 sarà in possesso di una RAM da ben 6 GB, superando così persino la capacità del Samsung Galaxy Note 8. Il processore è un buonissimo Exynos 7885, mentre il display, da 6 pollici, avrà risoluzione in Full HD. Il sistema operativo di partenza sarà Android Nougat 7.1.1, per poi passare a Oreo 8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*