Anche Samsung Galaxy S6 Edge si aggiorna

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

E andiamo dunque a porre la parola fine anche a questa settimana, in un sabato che inevitabilmente coincide con l’inizio dell’ultimo weekend del mese di ottobre. Nell’augurarvi di trascorrere delle giornate serene e felici, ricordandovi peraltro che, con l’inizio dell’ora solare, tra poche ore dovrete portare le vostre lancette indietro di un’ora, torniamo a discutere, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di un apparecchio che, pur uscito oltre due anni fa sul mercato internazionale, ancora adesso continua a difendersi più che egregiamente. Ci stiamo riferendo, come probabilmente avrete intuito dal titolo, al Samsung Galaxy S6 Edge.

Samsung Galaxy S6 Edge PlusIl Samsung Galaxy S6 Edge, infatti, analogamente a quanto sta succedendo in questi giorni con altri dispositivi telefonici, sta andando incontro ad un aggiornamento piuttosto importante. Si tratta dell’ultima patch di sicurezza, quella relativa al mese di ottobre, che naturalmente fixerà alcuni bug coprendo anche diverse falle che si erano aperte nel frattempo.

Per il momento, questo nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S6 Edge è stato reso disponibile solamente nel Regno Unito, ma è indubbio che nei prossimi giorni comincerà a mettere piede anche nel resto del Vecchio Continente, Italia inclusa. Quando ne sapremo di più, chiaramente, non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*