Samsung Galaxy A3 2016, nuovo update

Samsung Galaxy A3

Siamo dunque giunti anche a questo bel sabato, praticamente l’ultimo del mese di ottobre. Mentre molti di voi, con ogni probabilità, si staranno già preparando per trascorrere al meglio questo weekend, magari in totale relax e riposo, noi vogliamo tornare ancora una volta a parlarvi del settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. In fin dei conti, il gigante asiatico sta lavorando ancora adesso con una grande solerzia ai propri progetti futuri, ma non solo. Se, infatti, da una parte si comincia già a discutere del Samsung Galaxy S9, top di gamma del 2018, dall’altra Samsung sta continuando a coccolare i propri terminali attuali. E come? Naturalmente, con la diffusione di update e aggiornamenti divario genere: non a caso, già da qualche ora, anche il Samsung Galaxy A3 nella revisione per il 2016 è stato toccato.

Samsung Galaxy A3Il Samsung Galaxy A3, fin dalla sua prima uscita sul mercato internazionale della telefonia mobile, si è qualificato come uno smartphone di fascia medio-bassa, dedicato a tasche meno abbienti. Revisionato più di una volta, per essere dotato di caratteristiche maggiormente al passo coi tempi, il Samsung Galaxy A3 nel modello 2016, già da qualche ora, ha cominciato a ricevere un nuovo update.

L’aggiornamento in questione contiene la patch di sicurezza relativa al mese di ottobre, praticamente l’ultima attualmente disponibile. Una notizia molto importante, visto che il Samsung Galaxy A3 2016 era ancora fermo alla patch di agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*