Promozione Samsung Galaxy Note 8 con TIM

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana, dunque, è oramai iniziata, in questa conclusione di ottobre che, peraltro, ci avvicinerà alla festività di Halloween. Che voi decidiate di vestirvi da mummie, streghette, mostri e fantasmi assortiti, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di quello che indiscutibilmente è il grande protagonista delle ultime settimane. Il Samsung Galaxy Note 8, infatti, ha realizzato il proprio esordio sul mercato internazionale da oramai un mese e mezzo, e in questo parziale ha fatto incetta di pareri e di recensioni sicuramente molto positive.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, tuttavia, dalla propria vanta anche un prezzo a dir poco esorbitante, che a listino ammonta a ben 999 euro. Ben al di fuori delle possibilità economiche di molti, che per poterne fruire cercano di far ricorso a svariate offerte e promozioni. L’ultima delle quali, manco a dirlo, è stata varata da TIM, il maggior operatore telefonico del Belpaese.

TIM, infatti, propone il Samsung Galaxy Note 8 a rate, pagabili tramite la propria bolletta telefonica. L’offerta, attiva da oggi e disponibile presso i negozi specializzati o il servizio clienti, prevede il versamento di una quota di 16,99 euro ogni quattro settimane, per una quantità di rinnovi pari a 48 volte. Il tutto, in pratica, per una cifra complessiva pari a 815,52 euro.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Quanto sarà grande il Samsung Galaxy S9? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, un breve riepilogo - Aggiornamento Galaxy
  3. Attenzione, Samsung Galaxy Note 8 si blocca? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*