Samsung Galaxy S8 in offerta per Wind

Samsung Galaxy S8 Plus

Anche questa settimana è oramai iniziata, e peraltro si porterà via anche il mese di ottobre. È cambiata l’ora, la stagione sta cominciando a farsi più rigida, e per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è naturalmente caratterizzato, in particolar modo, da alcuni device in particolare. I nuovi top di gamma, apparecchi del calibro di Samsung Galaxy Note 8, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, hanno infatti esordito sul mercato internazionale in questo 2017, facendo incetta di critiche e di recensioni estremamente positive.

Samsung Galaxy S8 PlusL’aspetto che un po’ i frena i tanti interessati ad acquistare uno di questi dispositivi, indubbiamente, è il prezzo. Parliamo di terminali non propriamente economici, i cui costi, tuttavia, stanno cominciando ad andare incontro ad una serie di riduzioni piuttosto importanti. In particolare, in queste ore, a finire al centro di una promozione molto interessante è il Samsung Galaxy S8, grazie all’operatore Wind.

Wind, infatti, propone il Samsung Galaxy S8 a soli 399 euro: ci troviamo dunque al di sotto del muro dei 400 euro, un’offerta rara di questi tempi. Il tutto, pagabile a fronte di un anticipo di 99,90 euro, mentre la cifra restante restante va versata mensilmente, per 30 volte, tramite rate da 10 euro. Solo alcuni fortunati utenti che riceveranno un apposito SMS, tuttavia, potranno approfittarne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.