Samsung Galaxy A5 e A7 2018 con Bluetooth 5.0

Samsung Galaxy A5 offerta

Abbiamo inaugurato il mese di novembre discutendo di alcuni terminali di prossima uscita, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, e vogliamo continuare questo trend anche oggi. Tuttavia, vogliamo accantonare anche solo per un momento l’apparecchio telefonico che da qualche settimana sta catalizzando la maggior parte delle nostre attenzioni, vale a dire il Samsung Galaxy S9, per concentrarci invece su qualche altro device. Come probabilmente avrete già intuito da voi leggendo il titolo, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy A5 e al Samsung Galaxy A7, chiaramente nei modelli 2018, che giungeranno presso il mercato internazionale entro breve tempo.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 e il Samsung Galaxy A7 sono due tra i terminali preferiti dagli utenti, relativamente alla gamma A di Samsung, soprattutto grazie al rapporto tra qualità e prezzo. Non a caso, in questi anni, sono stati revisionati più volte, per essere dotati di caratteristiche aggiornate e più compatibili alle tecnologie maggiormente in voga.

Ecco perché il Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A7 2018, con ogni probabilità, saranno dotati di supporto per Bluetooth 5.0. Una feature davvero niente male, che dovrebbe andare ad aggiungersi ad altre già anticipate a suo tempo: doppia fotocamera posteriore, tasto per l’attivazione di Bixby e infinity display.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*