Samsung Galaxy S8, mangiati un Oreo: ecco la beta

Samsung Galaxy S8 Plus

Il mese di novembre è oramai cominciato ufficialmente, e, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, inizia veramente col botto. Difatti, se è vero che il periodo corrente, inevitabilmente, è caratterizzato soprattutto dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, ultimo phablet di top gamma, è anche vero che ci sono altre questioni a tenere banco. Il Samsung Galaxy S9 sicuramente, il cui arrivo si fa sempre più vicino, ma quest’oggi abbiamo tra le mani anche un’altra novità davvero molto importante: si tratta del sistema operativo di Android Oreo 8, che sta cominciando a mettere piede nel microcosmo Samsung. E lo fa, chiaramente, a partire dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8, ultimo alfiere della schiera S, ha esordito sul mercato internazionale, insieme al modello Plus, nella scorsa primavera, facendosi segnalare soprattutto per le proprie innovazioni. E adesso, finalmente, è cominciata anche la prima rollout sul nuovo sistema operativo di Android, Oreo 8 appunto, che sarà disponibile in delle versioni beta per i vari test di rito.

Inutile dire che, sfortunatamente, l’Italia rimane fuori da questo discorso: il Belpaese, infatti, abbraccerà il pacchetto soltanto quando sarà definitivo, e ciò presumibilmente avverrà solo a inizio 2018.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 8, successo clamoroso - Aggiornamento Galaxy
  2. Ecco le cover del Samsung Galaxy Note 8 - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 8 si tinge di blu - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*