Attenzione, Samsung Galaxy Note 8 si blocca?

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana, che di fatto ci ha inoltrato in maniera ufficiale nel mese di novembre, comincia a volgere verso la propria naturale conclusione. Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il periodo natalizio, che naturalmente avvolgerà il Belpaese in una morsa di freddo e di climi rigidi. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, al momento il tutto è catalizzato con forza dall’attuale phablet di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il device, che ha esordito da poco meno di due mesi sul mercato internazionale, ha sicuramente fatto incetta di critiche e di recensioni positive, benché adesso stia cominciando a palesare le prime incrinature.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, negli scorsi giorni, ha accusato alcuni problemi piuttosto gravi, e le cui cause rimangono ancora adesso avvolte nel mistero. Molti dispositivi, infatti, a prescindere dal brand o da altri aspetti, tendono a bloccarsi una volta eseguita la app della rubrica. Una grana piuttosto seccante, e sulla quale, inevitabilmente, Samsung dovrà esporsi nelle prossime ore per tentare di risolverla.

Difatti, al momento, il colosso coreano non si è ancora esposto ufficialmente circa questo problema del Samsung Galaxy Note 8, ma molto probabilmente lo farà già nelle prossime ore. Quando ci saranno novità in proposito, non mancheremo di aggiornarvi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*