Samsung Galaxy Note 8, successo clamoroso

Samsung Galaxy Note 8

Siamo dunque giunti in questo venerdì che, peraltro, apre il primo weekend del mese di novembre. L’Italia, che ormai si avvicina a passi sempre più spediti verso il periodo natalizio, comincia ad accusare i primi sintomi del freddo pungente. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è invece caratterizzato in particolar modo dall’ultimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il device, che porta anche continuità con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, due grandi smartphone usciti alcuni mesi fa, a quanto pare sta ottenendo un successo a dir poco clamoroso, soprattutto in madrepatria.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, in Corea del Sud, sta infatti macinando record su record, con delle vendite davvero incredibili. Nel parziale in cui è uscito, ossia dal 15 settembre fino a oggi, il phablet ha già venduto oltre 1 milione di unità: si tratta di una cifra elevatissima, specialmente in considerazione del fatto che il suo prezzo è ritenuto tutt’altro che popolare.

Ma il successo del Samsung Galaxy Note 8 riporta anche un’ulteriore lettura, in quanto è il successore del Samsung Galaxy Note 7: un terminale che, ricordiamo, nello scorso anno realizzò un flop incredibile, e che causò una perdita di fiducia non indifferente. Un problema che, a quanto pare, finalmente può dirsi superato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.