Ecco il Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition

Samsung Galaxy Note 8

E andiamo dunque a porre la parola fine anche a questa settimana, che, di fatto, ci ha anche inoltrato verso il mese di novembre. Cominciamo a patire le prime morse del tipico freddo pungente dell’autunno, e a vestire cappotti e giubbotti pesanti. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente, come ben sappiamo, è caratterizzato in maniera particolare dai vari device di top gamma. Il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus cominciano ad essere testati per il passaggio ad Android Oreo, mentre il Samsung Galaxy S7 e la sua variante Edge si accingono a ricevere, finalmente, le ultime patch di sicurezza. E così, con il Samsung Galaxy S9 al centro di svariate indiscrezioni, tiene sempre banco anche il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, ultimo phablet dalle alte prestazioni del gigante coreano, nei quasi due mesi di commercializzazione si è comportato in maniera più che discreta, tanto che adesso cominciano a uscire fuori anche alcune varianti molto interessanti. Di una di esse vi avevamo già anticipato qualcosa qualche tempo fa, ma adesso, finalmente, la cosa assume i crismi dell’ufficialità: stiamo parlando della Enterprise Edition.

Il Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition altro non è che un device pensato apposta per le aziende di medio e alto livello, e sfrutterà delle caratteristiche uniche, appositamente dedicate. Inoltre, sarà dotato anche di alcune peculiarità tecniche più elevate rispetto a quelle poste sul modello basilare.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S7, le ultime sull’update - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung, ecco il video sfottò ad iPhone - Aggiornamento Galaxy
  3. Un jack per il Samsung Galaxy S9? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.