Samsung Galaxy S7, aggiornamento vicino?

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

E siamo dunque giunti a questo sabato, che chiuderà la prima settimana del mese di novembre. Non manca molto per entrare di diritto nel periodo delle festività natalizie, che sicuramente avranno delle ripercussioni anche interessanti, tra offerte e promozioni di vario genere, sul settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. In questo senso, ad ogni modo, negli ultimi giorni a far parlare di sé sono stati soprattutto i vari dispositivi dalle alte prestazioni, quelli più recenti se vogliamo. Dal Samsung Galaxy Note 8 e dal Samsung Galaxy S8, gli ultimi top di gamma, al Samsung Galaxy S9, che invece giungerà all’inizio del 2018. Fino ad andare indietro al Samsung Galaxy S7: il quale, pur portandosi sul groppone più di un anno e mezzo, ancora adesso sta facendo incetta di critiche e di pareri positivi.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIn effetti, da più parti, il Samsung Galaxy S7 viene considerato come uno tra gli smartphone migliori, se non il migliore in assoluto, che Samsung abbia mai prodotto nella sua intera storia. E nei prossimi giorni, anche qui in Italia, potremmo finalmente godere di un aggiornamento importante, che in qualche modo vi avevamo già anticipato qualche settimana fa.

L’update in questione, infatti, porterebbe in dote sul Samsung Galaxy S7 la patch di sicurezza relativa al mese di ottobre. La rollout è partita da metà ottobre dai Paesi Bassi, e adesso è stata nuovamente ripresa: speriamo sia la volta buona anche da noi.

1 Trackback / Pingback

  1. Ecco il Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*