Samsung Galaxy Note 9 arriverà in estate 2018

Samsung Galaxy Note 9

Abbiamo dunque inaugurato anche questa settimana, in un lunedì piuttosto freddo e uggioso presso svariate parti del Belpaese. Difatti, l’Italia è stretta da una morsa di maltempo che, al contempo, sta anche portando delle temperature piuttosto rigide. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, la situazione continua a restare piuttosto calda. Difatti, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il periodo corrente è caratterizzato in particolar modo da vari device di top gamma, come il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy Note 8. Tuttavia, si comincia già a gettare un occhio, o forse anche di più, al futuro: il Samsung Galaxy S9 in primis, ma anche il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il nuovo phablet di casa Samsung, ed il suo esordio sul mercato internazionale, presumibilmente, si concretizzerà nell’estate del 2018. Proprio il colosso asiatico, in questo senso, ci fornisce alcune conferme piuttosto interessanti, mentre molti appassionati e addetti ai lavori si sfregano già le mani, per quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 9.

Il device, infatti, potrebbe avere una RAM da addirittura 8 GB, o perlomeno da 6 GB. Il processore presumibilmente sarà un Qualcomm SnapDragon 845, mentre lo storage interno potrebbe essere da 64 GB. Si parla di ulteriori migliorie, non ancora precisate, circa la S-Pen.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 9, varato il Project Crown - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*