Samsung Galaxy S7, le ultime sull’update

Samsung Galaxy S7

E diamo dunque inizio anche a questa nuova settimana, in un lunedì che, inevitabilmente, stringe il Belpaese in una morsa di maltempo e di freddo. D’altronde siamo nel bel mezzo della stagione autunnale, in un mese di novembre che anticipa il tanto atteso periodo delle festività natalizie. E, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, al momento a tenere banco sono sempre i maggiori device di top gamma. Negli scorsi giorni, lo saprete già se siete soliti seguirci, abbiamo parlato a più riprese del Samsung Galaxy S9, che giungerà agli inizi del 2018. E mentre si sta verificando la tenuta di apparecchi come il Samsung Galaxy S8 o come il Samsung Galaxy Note 8, a tornare alla ribalta è stato il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7 ha esordito insieme alla variante Edge nel marzo del 2016, e in questo frangente ha fatto incetta di critiche e di recensioni assolutamente positive. Peraltro, già da alcuni giorni, come abbiamo avuto modo di dirvi, il Samsung Galaxy S7 ha iniziato a godere di un importante aggiornamento, quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di ottobre.

Purtroppo, dobbiamo specificare che l’update in questione si riferisce ai device non brandizzati. Per ora dunque ancora niente da fare per gli altri, soprattutto per quelli serigrafati Vodafone, che accusano ritardi notevoli. Ad ogni modo, comunque, grandi benefici li riceve anche la batteria del Samsung Galaxy S7, con un significativo aumento dell’autonomia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*