Ecco le cover del Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana comincia inesorabilmente a volgere verso la propria naturale conclusione, e, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è caratterizzato in modo particolare da vari apparecchi di top gamma. Il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus innanzitutto, ma anche altri incredibili device: su tutti, il Samsung Galaxy Note 8, che sta facendo incetta di critiche e di recensioni assolutamente positive.

Il Samsung Galaxy Note 8 ha realizzato il proprio esordio sul mercato internazionale poco meno di due mesi fa, e in questo frangente non ha mancato di far parlare di sé. Quest’oggi, allora, vogliamo parlarvi di alcuni accessori molto importanti, ossia le ultime cover ufficiali di Samsung, che portano con sé delle caratteristiche praticamente uniche.

Poco sotto, infatti, potete ammirare il video, caricato dal profilo ufficiale di YouTube di Samsung, in cui vengono mostrate queste custodie con tutte le loro peculiarità. La prima è la Clear View Standing Cover, dotata di un ulteriore schermo touch, e che può anche trasformarsi in uno stand da tavolo. Su Amazon è in offerta a 32,83 euro, uno sconto molto forte rispetto al prezzo di listino.

L’altra cover speciale del Samsung Galaxy Note 8 è decisamente più rugged, ed è la Protective Standing Cover. Capace di resistere agli urti e alle cadute, è dotata di una levettina che anche in questo caso la trasforma in una custodia standing, per l’appunto. Su Amazon costa 26,16 euro.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, produzione a dicembre? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Wireless Charger vince la... morte - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy J7 2016, eccoti Nougat - Aggiornamento Galaxy
  4. Le ultime sul Samsung Galaxy X - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*