Nuova comparsata del Samsung Galaxy J3 2018

Samsung Galaxy J3 V caratteristiche

Anche questa settimana, oramai, comincia a volgere alla propria naturale conclusione. Stiamo entrando nel bel pieno del mese di novembre, oltre che di una stagione che ci fa già sentire le prime avvisaglie dell’inverno e del grande freddo. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, inevitabilmente, stiamo andando incontro a tutta una serie di importanti novità e cambiamenti. In questo frangente, infatti, sono parecchi i dispositivi telefonici in divenire che stan facendo largamente parlare di sé. I più chiacchierati sono sicuramente il Samsung Galaxy S9 e i prossimi alfieri della schiera della linea A5, ma nelle scorse ore ha fatto una comparsata anche il Samsung Galaxy J3 nella revisione per il 2018.

Samsung Galaxy J3 V caratteristicheAnalogamente a quanto avvenuto con altri smartphone, infatti, anche il Samsung Galaxy J3, sin dal suo primissimo esordio sul mercato internazionale, è stato revisionato più di una volta. Dotato ad ogni uscita di caratteristiche e di peculiarità sempre migliorate, il presunto Samsung Galaxy J3 2018 è stato avvistato sul noto portale di GFXBench, fra i più autorevoli al mondo.

Andiamo a scoprire quella che potrebbe essere la sua scheda tecnica. La RAM è da 2 GB, accompagnata da un processore quad-core Cortex-A53. Lo storage interno invece è da 16 GB, presumibilmente espandibili grazie ad una scheda Micro SD. Display da 5 pollici con risoluzione in HD, fotocamere da 8 e da 5 megapixel (rispettivamente posteriore e frontale). Il sistema operativo, chiaramente, è Android Nougat 7.1.1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.