Samsung Galaxy A5 2018, sì all’infinity display

Samsung Galaxy A5 offerta

È ormai trascorso un terzo dall’inizio del mese di novembre, e anche questa settimana comincia inesorabilmente a volgere alla propria conclusione. Molti di voi, in questo venerdì mattina, presumibilmente staranno già pianificando l’intero weekend, magari da trascorrere in totale riposo e relax insieme agli amici. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, il periodo corrente, inevitabilmente, viene caratterizzato dai device più recenti, sia quelli appena usciti che quelli in divenire nel prossimo futuro. E in questa seconda schiera, oltre ad apparecchi attesissimi come il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy Note 9, troviamo anche uno smartphone del calibro del Samsung Galaxy A5 2018.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 è un dispositivo che, nel corso di questi ultimi anni, è stato revisionato più di una volta dalla compagnia asiatica, per essere sempre dotato di caratteristiche all’avanguardia. E a tal proposito, nelle scorse ore, ci è giunta conferma circa una peculiarità inedita della gamma A: l’infinity display, che ormai con certezza quasi assoluta farà capolino proprio sul prossimo Samsung Galaxy A5.

Ulteriori indicazioni circa tale direzione ci sono stati forniti dal sito di HTML test, dove il device ha fatto la propria apparizione, con il codice SM-A530F, per una fase di rodaggio. Tra le altre cose, troviamo anche conferme sul sistema operativo di Android Nougat 7.1.1.

1 Trackback / Pingback

  1. Nuova comparsata del Samsung Galaxy J3 2018 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*