Samsung Galaxy J7 2016, eccoti Nougat

Samsung Galaxy J7 Max

E andiamo dunque a chiudere in via definitiva anche questa settimana, che ci ha avvicinato in maniera sensibile alla metà del mese di novembre. Come abbiamo avuto modo di vedere, negli ultimi giorni il Belpaese ha cominciato a fronteggiare i maltempi e i climi rigidi classici del periodo. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, invece, il periodo corrente continua a restare piuttosto caldo: i vari device di top gamma, come il Samsung Galaxy Note 8 o il Samsung Galaxy S8, continuano a far parlare di sé. Ma, un po’ a sorpresa, a essere tornato alla ribalta nelle ultime ore è stato il Samsung Galaxy J7, modello 2016.

Samsung Galaxy J7 MaxIl Samsung Galaxy J7 è un terminale che, nel corso di questi ultimi anni, è stato revisionato più di una volta dalla compagnia asiatica. Compatibilmente con la politica di Samsung, per la quale riaggiornare vecchi device anziché farne uscire di nuovi di zecca, il Samsung Galaxy J7 ha debuttato più di una volta sul mercato internazionale. E adesso, la variante del 2016, finalmente, ha cominciato ad abbracciare il sistema operativo di Android Nougat.

Il tanto agognato aggiornamento, il cui peso è di 971,71 MB, ha alfine messo piede anche in Italia. La versione del sistema operativo è la 7.0, e la patch di sicurezza fa riferimento al mese di agosto, ma già così è comunque un grosso passo in avanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.