Samsung Galaxy A5 2018 sempre più vicino

Samsung Galaxy A5 offerta

Anche questa settimana, dunque, è oramai iniziata, nel periodo che ci traghetterà direttamente nella seconda metà del mese di novembre. È un periodo estremamente importante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta affrontando una sorta di rivoluzione, che sta portando tutta una serie di novità molto interessanti. E, fra di esse, compaiono naturalmente anche tanti device: il più atteso, all’orizzonte, è chiaramente il Samsung Galaxy S9, ma da oramai qualche giorno si parla anche dei nuovi terminali della gamma A. Il Samsung Galaxy A5 e il Samsung Galaxy A7 nelle varianti per il 2018, nello specifico.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 2018 sembra oramai sempre più vicino a realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale, in quanto, nelle scorse ore, il suo codice, l’ SM-A530N è comparso sul sito di supporto di Samsung. D’altronde non ci si poteva aspettare nulla di meno, soprattutto in considerazione del fatto che lo smartphone, di recente, aveva già ricevuto la certificazione FCC, insieme al già citato “fratello” Samsung Galaxy A7 2018.

A questo punto rimane solo da capire quando sarà effettivamente il giorno utile per l’arrivo del Samsung Galaxy A5 2018 sul mercato internazionale, ma sembra essere questione di poche settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*