Samsung Galaxy S9 al Mobile World Congress?

Samsung Galaxy S9 rumors

Giro di boa per quel che concerne il mese di novembre. Molte zone del Belpaese iniziano oramai ad essere strette attorno ad una morsa di freddo e di temperature particolarmente rigide, condite da maltempi assortiti. Inevitabile, visto che l’inverno è praticamente alle porte, e che ci avviciniamo speditamente anche alle festività natalizie. Molti di voi, in questo senso, probabilmente staranno già iniziando a organizzarsi in vista delle giornate a cavallo tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio. Un momento che, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, potrebbe essere caratterizzato anche da un device in particolare: il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsPer la verità, le ultime indiscrezioni in nostro possesso ci parlano di un’uscita decisamente più tardiva del Samsung Galaxy S9, rispetto a quella che si era prevista inizialmente. Ma, comunque, il tutto avverrebbe in anticipo, rispetto a quanto è accaduto quest’anno con il Samsung Galaxy S8. Rumors, infatti, sostengono che il prossimo smartphone di top gamma potrebbe essere presentato presso uno degli eventi più importanti al mondo, relativamente a questo settore: il Mobile World Congress, che si tiene ogni anno a Barcellona.

Nel 2018, il Mobile World Congress avrà luogo tra il 26 febbraio e l’1 marzo. Sarà in quei giorni che finalmente, vedremo fisicamente il Samsung Galaxy S9?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.