Samsung unifica gamma Samsung Galaxy A?

Samsung Galaxy A5 offerta

Siamo oramai entrati di diritto nella seconda metà di novembre, che, compatibilmente con la stagione in corso, sta regalando all’Italia i primi freddi e i primi maltempi. D’altronde, ci avviciniamo alla fine dell’anno a passi sempre più spediti. E questo, chiaramente, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, significa anche che manca sempre meno tempo all’arrivo di nuovissimi smartphone. Di recente, in tal senso, vi abbiamo parlato a più riprese del Samsung Galaxy S9, e di quelle che potrebbero essere le sue presunte caratteristiche tecniche. Nuovi rumors, tuttavia, adesso riguardano anche la linea Samsung Galaxy A.

Samsung Galaxy A5 offertaLa Samsung Galaxy A è una delle famiglie di device, gestite dal colosso asiatico, che in questi ultimi anni ha riscontrato molte preferenze da parte del pubblico medio. Il rapporto tra qualità e prezzo è infatti stato spesso celebrato, e tuttavia adesso le cose potrebbero cambiare significativamente. Secondo alcuni rumors provenienti direttamente dalla Cina, e poi concretizzatisi in un emblematico tweet dell’autorevole gruppo mmddj_china, la compagnia coreana starebbe pensando di unificare la gamma Samsung Galaxy A.

Così non avremmo più smartphone divisi come l’A3, l’A5 o l’A7, ma un unico terminale che riprenderebbe la nomenclatura direttamente dall’anno di uscita, analogamente alla gamma S. Si parla, così, dell’ipotetico Samsung Galaxy A8 e di una sua variante Plus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*