Samsung Galaxy S7, ecco la patch di novembre

Samsung Galaxy S7

Iniziamo dunque ad accomiatarci anche a questa settimana, quando mancano appena dieci giorni alla conclusione del mese di novembre. Certamente, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo attraversando un periodo particolarmente importante, dominato da vari terminali dalle elevate prestazioni. A far maggiormente parlare di sé, in questi giorni, è il Samsung Galaxy S9 che arriverà nel 2018, ma anche altri device si stanno facendo riconoscere in queste ore. E, fra questi, troviamo, un po’ a sorpresa, anche uno smartphone di enorme successo presso il pubblico: il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7 è sul mercato da oltre un anno e mezzo, e, in questo lasso di tempo, è riuscito ad elevarsi al punto da essere riconosciuto, in vari ambiti, come uno dei migliori apparecchi telefonici del mondo. E, come al solito, a partire dalla terra olandese, ecco che arriva un nuovo, importante aggiornamento: quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di novembre. Un update, dunque, tutto fiammante.

Questo nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 vanta un peso piuttosto esiguo, di appena 19,63 MB: dunque, potete scaricarlo tranquillamente anche con la vostra connessione dati. La speranza, naturalmente, è che presto possa giungere anche in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*