Quanti Samsung Galaxy S9 ci saranno?

Samsung Galaxy S9 rumors

E salutiamo, pertanto, anche questo sabato. Benché il Belpaese, sfortunatamente, si accinga ad affrontare una serie di maltempi e di climi molto freddi e rigidi, compatibilmente con il periodo che stiamo attraversando e che ci avvicina alle festività natalizie, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ad occuparci di uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi giorni. Il riferimento, chiaramente, è al Samsung Galaxy S9, un apparecchio particolarmente atteso sia dalla critica che dal pubblico.

Samsung Galaxy S9 rumorsTuttavia, a questo punto, sarebbe anche lecito chiedersi quanti Samsung Galaxy S9 ci saranno esattamente. Difatti, stando alle ultime indiscrezioni, che in qualche modo paiono confermare la presenza di una variante Mini, potremmo avere almeno quattro modelli differenti del terminale di top gamma del 2018.

Oltre al Samsung Galaxy S9 basilare, infatti, ci sarebbe la variante Plus, e su questo praticamente non ci piove. Poi avremmo il clamoroso ritorno, come appunto preannunciato poc’anzi, del dispositivo “in scala”, il Mini appunto. Infine, dando per scontata anche la presenza di un device rugged, ecco il Samsung Galaxy S9 Active, capace di resistere a urti e intemperie di vario tipo. Per un totale di quattro, insomma. Vedremo se sarà davvero così.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.