Gamma Samsung Galaxy J avrà dual camera?

Samsung Galaxy J5 Pro

Ci stiamo oramai avviando a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di novembre, e, pertanto, anche nella parte finale del 2017. Poche settimane, dunque, e potremo festeggiare l’arrivo di un nuovo anno che, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sicuramente, potrà regalarci parecchie soddisfazioni. E, se il grande protagonista, in questo senso, è sicuramente il Samsung Galaxy S9, all’orizzonte c’è anche un’altra linea di smartphone che in queste ore si sta ritagliando spazi sempre più importanti, tanto che in tal senso stanno giungendo parecchi rumors e indiscrezioni: è la famiglia Samsung Galaxy J.

Samsung Galaxy J5 ProSamsung Galaxy J è una gamma di fascia bassa di smartphone, dedicata perlopiù a mercati emergenti come quello indiano. Il suo scopo è sempre stato quello di immettere sul mercato internazionale dei device economici, e dotati dunque di schede tecniche piuttosto limitate… ma, non per questo, non al passo coi tempi. Tant’è che secondo l’autorevole OnLeakes, gestito da Steve Hemmerstoffer, a partire dal 2018 anche Samsung Galaxy J potrà godere di una dual camera.

La doppia fotocamera è stata introdotta nel microcosmo Samsung con il Samsung Galaxy Note 8, e potrebbe a breve prendere prepotentemente piede anche su altri terminali. Come, appunto, quelli che arriveranno nel 2018 con la gamma Samsung Galaxy J.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.