Black Friday, Samsung Galaxy S8 Plus scontato

Samsung Galaxy S8 Plus

Cosa c’è di meglio del venerdì, giorno che anticipa il weekend? Naturalmente, il venerdì che si tinge di nero, ossia il Black Friday! Finalmente, infatti, ci siamo davvero: quest’oggi, su Amazon, piattaforme di compravendita e simili, è possibile acquistare una vastissima serie di oggetti, inclusi naturalmente quelli di informatica e affini, a prezzi molto ridotti. E, fra questi, annoveriamo anche i vari device realizzati dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, soprattutto quelli di top gamma. A tal proposito, vogliamo oggi parlarvi di un’offerta promossa dalla stessa compagnia asiatica, e che riguarda, tra gli altri, anche il Samsung Galaxy S8 Plus Dual SIM.

Samsung Galaxy S8 PlusPer i membri di Samsung, infatti, solo ed esclusivamente per oggi, è possibile acquistare diversi dispositivi al 30% di sconto rispetto al prezzo di listino. Fra questi, per l’appunto, è incluso anche il Samsung Galaxy S8 Plus Dual SIM, che è acquistabile a 650 euro, a fronte di una cifra consigliata pari a 929 euro.

Per fruire dell’offerta, tuttavia, bisogna essere registrati tra i Samsung Members, recarvisi, e dopodiché ottenere gratuitamente il codice che permette di fruire dell’offerta. Fra gli altri smartphone e device presenti, oltre al Samsung Galaxy S8 Plus Dual SIM, troviamo anche il Samsung Galaxy Tab S3, il Gear Sport, e altri ancora. Sfortunatamente, tuttavia, non c’è disponibilità per il Samsung Galaxy Note 8.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S8, ecco la terza beta di Oreo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*