Conferme sul Samsung Galaxy A5 2018

Samsung Galaxy A5 offerta

Diamo dunque inizio anche a questa settimana, che, di fatto, ci traghetterà direttamente nel mese di dicembre. Tra pochi giorni, infatti, comincerà il nuovo mese, che ci avvicinerà in maniera sensibile alle festività natalizie e al prossimo anno. E il 2018, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci porterà delle novità davvero molto interessanti, che inevitabilmente andranno a concretizzarsi in alcuni terminali eccezionali dal punto di vista tecnico. Del Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus, in questi giorni, ne abbiamo parlato più di una volta, ma anche il nuovo Samsung Galaxy A5, nel modello per il 2018, sicuramente è molto interessante.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 2018, rispetto ai predecessori commercializzati negli anni passati, è il device che, probabilmente, apporterà le novità maggiori. Le conferme, in questo senso, ci giungono dagli ultimi render realizzati ad hoc per mostrare una nuova cover: in queste immagini, infatti, vengono mostrate diverse unità del Samsung Galaxy A5 2018, con delle peculiarità che ricordano molto da vicino device del calibro del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus.

Non ci sono praticamente più dubbi, insomma, sul fatto che il Samsung Galaxy A5 2018 godrà di un infinity display e del tasto per l’accensione di Bixby. Inoltre, il retro viene riorganizzato in maniera decisamente più armonica, con il lettore delle impronte digitali posto sotto l’unico sensore della fotocamera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*