Samsung Galaxy A8 2018, trapelato pannello

Samsung Galaxy A8

E andiamo quindi a inaugurare anche questa settimana, che di fatto va a chiudere in maniera praticamente definitiva il mese di novembre. Ci avviciniamo lemme lemme alle festività natalizie, attese da molti per poter approfittare di qualche giorno di vacanza e di relax. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, l’imminente 2018 equivale soprattutto all’uscita di terminali dalle prestazioni estremamente elevate, e con in dotazione innovazioni molto interessanti. Inutile dire che, in questo senso, il device più atteso è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S9. E, tuttavia, continuano a giungerci delle importanti conferme circa un ipotetico Samsung Galaxy A8, nel modello per il 2018.

Samsung Galaxy A8La situazione è piuttosto particolare, e merita un approfondimento a parte. Difatti, in passato è già uscito un Samsung Galaxy A8, nel 2016 per l’esattezza: uno smartphone che tuttavia non ha riscosso un grande successo, e che non è mai giunto presso alcuni mercati, come ad esempio quello italiano.

Adesso, un’indiscrezione piuttosto forte vorrebbe che l’intera gamma A, caratterizzata da diversi dispositivi come l’A3, l’A5 o l’A7, venga unificata sotto un unico, grande apparecchio di fascia medio-alta, una risposta in chiave più economica rispetto alla gamma altissima della linea S. E lo smartphone in questione, riprendendo l’anno di uscita, ossia il 2018, assumerebbe la nomenclatura di Samsung Galaxy A8. Inoltre, avrebbe anche una variante Plus, con display ancora più grande.

Si tratta, tuttavia, di ipotesi che non trovano ancora riscontri ufficiali da parte di Samsung, e che soprattutto cozzano con i tanti rumors circa l’imminente arrivo del nuovo Samsung Galaxy A5. Tuttavia, un Samsung Galaxy A8 2018 pare essere davvero in lavorazione, tanto che nelle scorse ore, sul web, è trapelata un’immagine che mostrerebbe il pannello frontale del device: troviamo, così, un infinity display, sulla cui parte superiore capeggia una doppia fotocamera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.