Samsung Galaxy S9 Plus, doppia fotocamera?

Samsung Galaxy S9 rumors

Mancano davvero pochissimi giorni alla conclusione del mese di novembre, che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato praticamente di transizione. Il Samsung Galaxy Note 8, ultimo terminale di top gamma del gigante asiatico, infatti ha già realizzato il proprio esordio presso il mercato internazionale, mentre l’argomento forte del periodo, inevitabilmente, riguarda l’apparecchio che uscirà nei prossimi mesi. Chiaramente, come avrete potuto intuire, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, uno smartphone particolarmente atteso, che dalla sua dovrebbe vantare una serie di caratteristiche e di peculiarità a dir poco sorprendenti.

Samsung Galaxy S9 rumorsLe ultime indiscrezioni circa il Samsung Galaxy S9, tuttavia, pongono alcuni dubbi sulla eventuale doppia fotocamera posteriore. Sembra, infatti, che soltanto il modello Plus potrà fregiarsi di questa tecnologia: la variante basilare, invece, potrebbe essere dotata di una “semplice” fotocamera con un unico sensore, per quanto comunque parliamo di un modulo davvero all’avanguardia rispetto alla concorrenza.

Difficile capire, al momento, se queste voci di corridoio troveranno effettivamente dei riscontri ufficiali nelle prossime settimane, benché la cosa abbia certamente una propria logica. Interessante sapere, invece, che il Samsung Galaxy S9, sia nel modello base che in quello Plus, vanterà un apparato acustico di AKG, con una conservazione dell’ingresso del jack audio da 3,5 mm.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.