Samsung Galaxy S9, nuovo scanner impronte?

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo oramai avviati verso la conclusione di questo mese di novembre, che, pur essendo stato piuttosto transitorio per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sicuramente ci ha regalato diverse novità e indiscrezioni molto interessanti. Se, infatti, da una parte stiamo verificando la tenuta del Samsung Galaxy Note 8 sul mercato internazionale, dall’altra inevitabilmente c’è un grande terminale che sta facendo decisamente parlare di sé. Ci stiamo riferendo, come probabilmente avrete intuito, al Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è uno smartphone particolarmente atteso, il cui compito principale sarà quello di migliorare le innovazioni che sono state implementate sul Samsung Galaxy S8 e sul Samsung Galaxy Note 8. E, inevitabilmente, in questo discorso rientra anche un’altra peculiarità, una delle più discusse e chiacchierate: quella relativa allo scanner delle impronte digitali.

Secondo l’autorevole ETNews, pare che Samsung abbia deciso di rivolgersi ad un nuovo fornitore, di nazionalità taiwanese, per lo scanner del suo Samsung Galaxy S9. Ad oggi non è dato sapere chi sia esattamente questo fornitore, né quali saranno i cambiamenti apportati a questa caratteristica. In ogni caso, è ormai certo che il lettore verrà riposizionato in maniera più armonica e ordinata sulla scocca posteriore del device, sotto il sensore della fotocamera.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy J5 Prime 2017 certificato FCC - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, che sistema operativo? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.