Arriva il Samsung Galaxy S8 di Babbo Natale

Samsung Galaxy S8

Stiamo per accomiatarci dal mese di novembre, e quello di dicembre, storicamente, equivale ad una cosa in particolare: le feste, di Natale e Capodanno, tanto attese non soltanto dai più piccini, ma anche dagli adulti. E chiaramente, dovendo scegliere una figura archetipica, se non addirittura mitologica, per questo periodo, non può che venirci subito in mente quella di Babbo Natale. Colui che porta i doni a milioni e milioni di bambini, nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, quest’anno potrà anche fregiarsi di uno strumento in più: un sensazionale Samsung Galaxy S8, in una colorazione del tutto inedita.

Samsung Galaxy S8Poche ore fa, infatti, in Corea del Sud, è stato ufficializzato un Samsung Galaxy S8 in una nuovissima tonalità, definita Burgundy Red: ossia, Rosso Borgogna. Un colore che, inevitabilmente, col suo rosso dalle tinte scure ma brillanti, non può che ricordarci tutto ciò che è collegato al Natale: le luci, i festoni, le palle sull’albero, e ovviamente il tipico vestito di Santa Claus.

Il Samsung Galaxy S8 Burgundy Red, così, va ad arricchire la già folta schiera di device di top gamma, che fino a questo momento si erano formati a cinque tonalità differenti: la Midnight Black, la Orchid Grey, la Maple Gold, la Arctic Silver e, infine, l’estiva Coral Blue.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*