Samsung Galaxy J5 Prime 2017 certificato FCC

Samsung Galaxy J5 Pro

Penultimo giorno di novembre. Ci accingiamo oramai a salutare anche questo mese, e ad abbracciare quello, attesissimo, di dicembre. Compatibilmente con il periodo, che ci avvicina sensibilmente alla stagione invernale e alle festività natalizie, il Belpaese comincia a essere stretto attorno ad una morsa di freddo e di maltempo. E tuttavia, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento corrente è sicuramente molto interessante, in quanto il colosso asiatico sta preparando il terreno per lanciare alcuni nuovi device sul mercato internazionale. In questo senso, inutile dirlo, il terminale più atteso è certamente il Samsung Galaxy S9, top di gamma del 2018, ma anche altri smartphone cosiddetti minori sono ormai pronti all’esordio. E, fra questi, annoveriamo anche il Samsung Galaxy J5 Prime nella versione per il 2017.

Samsung Galaxy J5 ProIl Samsung Galaxy J5 Prime, analogamente ad altri apparecchi prodotti della compagnia coreana, è stato rivisitato con caratteristiche e peculiarità di volta in volta migliorate. E così, ecco che anche il modello 2017 si accinge a realizzare il proprio debutto, tanto che, qualche giorno fa, ha ricevuto la tanto attesa certificazione FCC.

Questo significa che la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy J5 Prime a questo punto non si farà attendere; mentre, entro fine mese, il device dovrebbe anche uscire sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.