Samsung Galaxy S9 avrà fotocamera f/1.5

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo dunque ad avvicinarci a questo weekend, in un freddo venerdì che, peraltro, apre anche il mese di dicembre. Mancano poche settimane, pertanto, all’arrivo delle festività natalizie e al nuovo anno: un 2018 che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà sicuramente molto importante. Il colosso asiatico, infatti, dopo aver riportato in auge la linea Note con il Samsung Galaxy Note 8, è pronta ad apportare delle grandi innovazioni anche sui suoi prossimi device di top gamma. Il più atteso dei quali, senza ombra di dubbio, continua a restare il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, nel corso di queste ultime settimane, è finito al centro di un ciclone di voci e di indiscrezioni particolarmente assortite, circa molte di quelle che saranno le sue caratteristiche e le sue peculiarità. E, da qualche ora a questa parte, nuovi rumors porrebbero sotto i riflettori la fotocamera posteriore del terminale, che a quanto pare sarà ancora più imponente che in passato.

Difatti, sembra che il Samsung Galaxy S9 sarà dotato di una fotocamera con apertura focale f/1.5. Una riduzione di ulteriori due decimi rispetto a quella, con apertura focale f/1.7 appunto, posta sul Samsung Galaxy S8, che al momento rappresenta praticamente il Santo Graal delle fotocamere sugli smartphone.

I vantaggi di questa piccola feature, naturalmente, consistono in un incremento della qualità dell’immagine, che così può fruire di ancor più luminosità.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy J3 2016 scontato su Amazon - Aggiornamento Galaxy
  2. Niente Samsung Galaxy A8 in Italia? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9, ecco il nuovo processore - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.