Niente Samsung Galaxy A8 in Italia?

Samsung Galaxy A8

Siamo oramai entrati di diritto nel mese di dicembre, che, poco alla volta, ci traghetterà direttamente verso le tanto attese festività natalizie. Ad ogni modo, possiamo ingannare un po’ il tempo perlomeno con questo weekend, in un sabato piuttosto freddo e nevoso, per diverse parti d’Italia. Per quanto concerne, invece, il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è caratterizzato in particolar modo da alcuni device di prossima uscita. Il Samsung Galaxy S9 innanzitutto, del quale stiamo fornendo numerose indiscrezioni già da qualche tempo. E, inoltre, rimane sempre avvolto da una sorta di alone di mistero il fantomatico Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8, fino a questo momento, ha dato vita ad alcuni rumors piuttosto strani e di difficile lettura. Secondo alcuni, andrà a unificare tutti i device della gamma A, divenendo un solo smartphone analogamente alla linea S. Secondo altri, invece, sostituirà semplicemente il Samsung Galaxy A7, e, soprattutto, non sarà disponibile per tutti i mercati mondiali.

In particolar modo, ci preme sottolineare quella che, sempre secondo diverse voci di corridoio, potrebbe essere la situazione circa il Vecchio Continente: soltanto alcuni paesi europei, e nella fattispecie Germania, Polonia e Russia, potrebbero avere la disponibilità del Samsung Galaxy A8. Gli altri, invece, inclusa la nostra Italia, dovrebbero accontentarsi del nuovo modello del Samsung Galaxy A5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*