Con Samsung Galaxy S9 arriva anche DeX Pad

Samsung Galaxy S9 rumors

E abbiamo dunque inaugurato anche questa nuova settimana, oltre allo stesso mese di dicembre. Ci avviciniamo pertanto ad un periodo di grandi feste, la prima delle quali, quella dell’Immacolata, avrà luogo proprio questo venerdì, permettendoci di godere di un weekend lungo. Ma sono le festività natalizie quelle che ci interessano di più: in particolar modo riguardo al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, visto che il 2018, che di fatto inizierà tra poche settimane, ci porterà in dono uno smartphone particolarmente atteso: il Samsung Galaxy S9, nuovo device di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, presumibilmente, giungerà sul mercato internazionale prima del previsto, e lo farà anche con alcuni accessori piuttosto invitanti. Uno di essi, in particolare, sarà la DeX Pad, ulteriore evoluzione della DeX Station già lanciata di recente dalla compagnia coreana.

A lanciarci queste indiscrezioni, come spesso accade, è l’autorevole Evan Blass, uno dei leaker più noti sul web. Secondo Evan Blass, la DeX Pad assumerà tale nomenclatura, anche perché, grazie ad essa, il Samsung Galaxy S9 (e anche altri smartphone dell’attuale generazione, dal momento che dovrebbe essere garantita la retrocompatibilità) potrà svolgere la doppia funzione di touchpad e di tastiera. Inoltre, l’apparecchio sarà posto in posizione orizzontale, e non più in verticale come avvenuto finora con la DeX Station.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy X uscirà nel 2018 - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 8, ecco il VPN - Aggiornamento Galaxy
  3. Presto in arrivo Samsung Galaxy J2 Pro 2018 - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy A8 confermato ufficialmente? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*