Samsung Galaxy Note 8, ecco il VPN

Samsung Galaxy Note 8

Il mese di dicembre è oramai iniziato da qualche giorno, e, lemme lemme, ci stiamo avvicinando verso le tanto attese festività natalizie. Già in questa settimana, con un weekend lungo dovuto alla festa dell’8 dicembre, avremo in qualche modo un primissimo assaggio delle giornate di vacanze e di ferie che arriveranno a breve. Nel mentre, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, tengono sempre banco alcuni device a dir poco straordinari. Il più chiacchierato del momento, inevitabilmente, è il Samsung Galaxy S9, la cui uscita sul mercato internazionale, con ogni probabilità, si concretizzerà nei primi mesi del 2018. Nel frattempo, allora, ecco che ci sono delle buone nuove anche per il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, attuale phablet di top gamma del gigante asiatico, fino a questo momento ha fatto incetta di titoli e di riconoscimenti fra i più svariati. Lodato per le varie innovazioni, alcune delle quali comunque migliorabili, di recente ha ricevuto un importantissimo aggiornamento relativo alla sicurezza: e non stiamo parlando semplicemente delle classiche patch, ma proprio di una funzionalità a parte.

Accedendo alla parte del menù riguardante il Wi-Fi, infatti, è possibile attivare un vero e proprio VPN: il che, chiaramente, permette di navigare in totale sicurezza dal proprio Samsung Galaxy Note 8, garantendo un filtro specialmente quando ci si collega a connessioni internet poco sicure. Il servizio è gratuito per i primi 250 MB (rinnovabili ogni mese), dopodiché c’è un piccolo sovrapprezzo da pagare: 0,99 euro per un giorno intero, e 1,99 euro per un mese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*